Il giorno 10 luglio 2017 alle ore 21.00 presso la sala riunioni della Sede sita in Via Fontevivo 52 a La Spezia si è riunito in assemblea straordinaria il Consiglio Direttivo del Moto Vespa Club La Spezia Golfo dei Poeti, per discutere i seguenti punti:

Dimissioni dalla carica del Presidente Bruno Garau

Dimissioni dalla carica del Consigliere Andrea Beghè

Sono presenti il Presidente dimissionario Bruno Garau, il Vice Presidente Bruno Strata ed i Consiglieri Claudio Fregosi, Paolo Maggiani, Samuele Baccini, Daniela Mazzoni, Giacomo Grossi, Pasquale Levato, Stefano Battistoni, il revisore del conti Teresa Maria Luise. Era assente, ma in contatto telefonico, Carmelo D’Angiulli.

Vengono nominati Presidente dell’Assemblea il signor Bruno Strata e Segretario il signor Paolo Maggiani.

Il Presidente prende la parola per illustrare l’ordine del giorno e le motivazioni che lo hanno portato a questa decisione: ascoltate le obiezioni e valutata la richiesta di revocare le proprie dimissioni, vengono esposte varie riflessioni dai presenti. Il Presidente spiega che le proprie dimissioni sono irrevocabili e si procede all’elezione di un nuovo Presidente.

Viene proposta per la carica la consigliera Daniela Mazzoni, che l’Assemblea approva, confermando inoltre i membri del Consiglio Direttivo già in carica.

Viene eletta la nuova sede legale in Via Fontevivo 52 in La Spezia.

Il presente verbale verrà depositato presso l’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate di La Spezia per aggiornare lo statuto del Moto Vespa Club La Spezia Golfo dei Poeti, sarà inoltre data comunicazione al Vespa Club Italia e alla Federazione Motociclistica Italiana della Regione Liguria.

Il Presidente dimissionario e il Consigliere dimissionario passeranno le consegne ai successori nel minor tempo possibile.

Si allegano al presente verbale lettera di dimissioni di Bruno Garau e Andrea Beghè.

Il nuovo consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva dilettantistica senza fini di lucro del Moto Vespa Club Golfo dei Poeti è così composto:

Presidente: Daniela Mazzoni

Vice Presidente: Bruno Strata

Segretario: Paolo Maggiani

Consiglieri: Claudio Fregosi, Samuele Baccini, Carmelo D’angliulli, Pasquale Levato, Bruno Garau, Giacomo Grossi, Stefano Battistoni

Sindaco Revisore: Teresa Maria Luise.

L’assemblea approva all’unanimità.

Gli eletti accettano le cariche per il Consiglio Direttivo per il primo esercizio sociale.